Skip to main content
Close Search
Rete Dialogues
search
Menu
  • Home
  • Chi Siamo
    • La Rete
    • La Storia
    • Le Scuole
  • Cosa facciamo
    • Progetti
    • Formazione
    • Pubblicazioni
    • Archivio
  • Partnership
    • I partner
    • AANT
    • Dip. Ed. Castello RIvoli
    • Cittadellarte
    • EEPN
    • Generation Global
    • Querini Stampalia
    • Università di Bari
    • WWF Italia
  • News
  • youtube
  • search
Rete Dialogues

L’approccio trialogico e i progetti

  • Sansone, N., Cesareni, D., & Ligorio M.B., (2016). Il Trialogical Learning Approach per rinnovare la didattica. TD Tecnologie Didattiche, 24(2), 82-91.
  • Legrottaglie, S., & Ligorio, M.B. (2014). L’uso delle tecnologie a scuola: il punto di vista dei docenti. TD Tecnologie Didattiche, 22(3), 183-190
  • Davies, S., Setamaa-Hakkarainen P., & Hakkarainen K. (2023). Idea generation and knowledge creation through maker practices in an artifact-mediated collaborative invention project. Learning, Culture and Social Interaction, 39
  • Ligorio, B. (2017). Trialogical learning approach: from the six design principles to the experience focusing on dialogue pedagogy
  • x-twitter
  • youtube

Rete Dialogues for Futures è una rete di scopo (DPR 275/1999 e Legge 207/2015), coordinata dalla Scuola Capofila IC Alda Merini – Scanzorosciate (BG)

Close Menu
  • Home
  • Chi Siamo
    • La Rete
    • La Storia
    • Le Scuole
  • Cosa facciamo
    • Progetti
    • Formazione
    • Pubblicazioni
    • Archivio
  • Partnership
    • I partner
    • AANT
    • Dip. Ed. Castello RIvoli
    • Cittadellarte
    • EEPN
    • Generation Global
    • Querini Stampalia
    • Università di Bari
    • WWF Italia
  • News
  • youtube